“Un viaggio in Brasile, un’intuizione geniale, una passione senza confini.”

dal

Tropico
Un viaggio in Brasile, un’intuizione geniale, una passione senza confini. E pochi ingredienti, semplici ma dirompenti, se dosati con sapienza, amore e sacrificio: attaccamento viscerale alla sua terra, legame profondo con le sue origini e una travolgente voglia di riscattare e promuovere la sua Sicilia.
Il successo di “Dal Tropico” passa dalle idee, dal coraggio e dall’entusiasmo di Andrea Passanisi, giovane imprenditore siciliano che ha saputo guardare lontano, trasformando sogni, desideri e progetti in realtà concrete, tangibili, da toccare con mano. Come gli avocado “made in Sicily” che hanno reso “Sicilia Avocado” un brand simbolo di eccellenza, anche oltre i confini nazionali.
Puntando sul biologico e sulla forza dell’innovazione, senza mai dimenticare trucchi, accorgimenti e segreti che, chi coltiva la terrada sempre, tramanda di generazione in generazione, Passanisi ha riscoperto la potenza del “gruppo” nel fare rete e offrire al consumatore, con trasparenza e onestà, un prodotto Premium dalle proprietà organolettiche uniche.
Risposte positive dal mercato che hanno aperto, quasi naturalmente, la strada a nuove scommesse, come il brand “Etna Mango”, che ha portato all’estero colori, profumi e sapori del mango appena raccolto, coltivato alle pendici del vulcano.
Con “Dal Tropico”, e un bagaglio di successi alle spalle, suggellati anche dagli Oscar Green di Coldiretti, per aver saputo brillantemente “esportare il suo territorio” nel mondo, l’imprenditore catanese ha voluto rimettersi in gioco, creando una nuova piattaforma di e-commerce, attraverso cui privati o gruppi di acquisto possono comprare senza tramiti, scegliendo con un “clic” tra un ampio ventaglio di freschissima frutta subtropicale.
Nel segno dell’eccellenza, nel rispetto delle tradizioni, nell’amore per la natura.