Per fare acquisti sullo store daltropico.it non è necessario registrarsi. I dati personali ti verranno richiesti dopo aver riempito il tuo carrello oppure puoi scegliere di loggarti prima di procedere all’acquisto cliccando sulla barra menù il tasto Account e seguire le procedure di registrazione. La registrazione ti permetterà di ricevere le nostre offerte speciali e comunicazioni.

L’ordine minimo è la snackbox composta da 6 avocado o la nostra giftcard (per cui è possibile scegliere l’importo). La spedizione in Italia è gratuita, solo per alcuni cap è previsto un sovrapprezzo di 4 € sul totale. Solamente ordinando il libro Avocado e altri frutti della Gribaudo editore senza associargli un altro prodotto, è prevista una spesa di spedizione di 7€.

Si può modificare l’indirizzo o i dati di spedizione entro il venerdì prima della spedizione. Una volta completato l’ordine, riceverai all’indirizzo email di registrazione un messaggio con la conferma del tuo ordine. Nel caso in cui non dovessi ricevere l’email, controlla la cartella di Posta Indesiderata o Spam della tua casella email. Per ulteriori informazioni puoi scrivere a info@daltropico.it

Se riscontri difficoltà nella navigazione o nel concludere un acquisto ti consigliamo di aggiornare il tuo browser di navigazione (Google Chome, Mozilla, Internet Explorer, Safari, ecc.) all’ultima versione disponibile e possibilmente da un pc e non da un dispositivo mobile (cellulare o tablet). Qualora continuassi a riscontrare problemi puoi contattarci inviando una mail a info@daltropico.it

Se avete un codice sconto da usare sul nostro shop, è possibile inserirlo nel carrello, dopo aver scelto i prodotti da acquistare, inserire il codice nell’apposito box: coupon code, e successivamente cliccare sul pulsate applica coupon

Per i tuoi acquisti puoi utilizzare:

Carta di Credito, Bonifico Bancario o Satispay

Sullo store daltropico.it puoi acquistare con i seguenti strumenti di pagamento elettronico: Visa, Visa Electron, Postepay, Mastercard, Maestro.


Si, per garantirti il massimo della protezione, il trattamento dei dati e la transazione saranno effettuati su un server sicuro.


Il pagamento con bonifico bancario va effettuato entro 3 giorni dalla data dell’ordine. Trascorso tale periodo, in assenza di bonifico il tuo ordine verrà cancellato.
Di seguito i dati per il Bonifico: Beneficiario: DI.COMM SRL

IBAN: IT48H0708016900000000012876

BIC/SWIFT: CCRTIT2TETN Banca: CREDITO ETNEO – CATANIA

Causale: indica la data e il numero di ordine, che potrai trovare nell’email di conferma.
Ti ricordiamo che il tuo ordine verrà gestito solo a seguito dell’avvenuta ricezione della somma sul nostro conto corrente (generalmente da 1 a 3 giorni lavorativi dopo aver effettuato il bonifico stesso), ti consigliamo di mandare la copia della contabile al nostro indirizzo mail ordini@daltropico.it.


Se al momento della consegna il pacco risulta essere maltrattato o danneggiato o se vi fossero prodotti mancanti, diversi da quelli ordinati o in uno stato di avanzata maturazione, ti preghiamo di contattarci tempestivamente inviando delle foto dei prodotti alla mail ordini@daltropico.it entro 48 ore dalla consegna.

La frutta, trattandosi di merce deperibile non può essere restituita, si accettano reclami solo in caso di frutta non conforme alla descrizione del prodotto (dimensione o grado di maturazione avanzato).

Se al momento della consegna il pacco risultasse danneggiato vi preghiamo di FIRMARE CON RISERVA al corriere.


Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono compresi di Iva.

La spedizione in Italia – isole comprese – è compresa nel prezzo. Può esserci un sovraprezzo sul totale di 4 € per alcuni cap. I corrieri da noi utilizzato sono dhl e sda.


Purtroppo per il momento non è ancora possibile effettuare spedizioni al di fuori dell’Italia.


Una volta completato il tuo ordine, generalmente la merce viene preparata per la spedizione ed affidata al corriere. Dalla ricezione della mail del corriere con il numero di tracking, il Corriere impiega 48/72 h per la consegna in Italia. Per il periodo di Natale e Pasqua i tempi possono allungarsi fino a 5-7 giorni lavorati per la consegna in Italia. Quando il Corriere Espresso avrà preso in carico il tuo pacco, riceverai un’email all’indirizzo indicato in fase d’acquisto, con il link di tracciamento della spedizione.


Al momento dell’acquisto è specificata la data di spedizione. Spediamo ogni lunedì gli ordini effettuati entro il venerdì  mattinata; gli ordini effettuati dal venerdì pomeriggio verranno spediti il lunedì successivo.


Certo per effettuare un acquisto come azienda è sufficiente inserire, quando richiesto all’atto dell’ordine, i dati relativi a Ragione Sociale e Partita IVA. Dopo aver inserito i dati per la spedizione, si trova l’opzione “desidera fattura”, è necessario spuntare la casella “si”.


Puoi scriverci una mail all’indirizzo: info@daltropico.it