SPEDIZIONE

Per evitare stalli infrasettimanali, raccolta e spedizioni verranno effettuate il lunedì, il martedì ed il venerdì sera tramite il servizio DHL EXPRESS o SDA EXPRESS

Il corriere ritirerà il collo direttamente in azienda e, al momento del ritiro, il cliente riceverà da DHL EXPRESS o SDA EXPRESS i dati utili a verificare la tracciabilità della spedizione (tracking number) Il corriere vi manderà un messaggio SMS, una volta ritirata la spedizione dal mittente, al numero di cellulare che avete indicato al momento dell’acquisto. Nel messaggio SMS (corriere DHL EXPRESS) ci sarà una data INDICATIVA della consegna ed un link (On Demand Delivery) attraverso il quale il destinatario potrà modificare in totale autonomia il proprio ordine es. potrete cambiare indirizzo di consegna, far ritirare il pacco ad un vicino, stabilire il giorno della consegna (la fascia oraria è un surplus a pagamento), ecc.

Il giorno della spedizione arriverà un secondo SMS che avviserà il cliente della consegna nell’arco della giornata.

Per informazioni in merito alla spedizione, alla tracciabilità ed alla consegna, potete contattarci al seguente numero M. +39 3392161960 ai seguenti orari dalle 10 alle 13 o dalle 15 alle 18.

TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna del collo avverrà in circa 48/72 ore (escluso festivi e prefestivi) dal giorno successivo del ritiro, a secondo della destinazione. Es. Ritiro presso nostra sede lunedì, consegna prevista tra mercoledì e giovedì; ritiro presso nostra sede venerdì consegna prevista tra martedì e mercoledì.

N.B. Per facilitare la raccolta e l’organizzazione, il lunedì ed il martedì saranno evasi gli ordini ricevuti entro le 23:59 della domenica precedente.

SPEDIZIONI CON DHL EXPRESS

Arriverà la sera della spedizione un sms ed una mail contente il numero per tracciare la spedizione.

Per qualsiasi informazione riguardante la propria spedizione è possibile contattare il servizio clienti DHL al seguente numero: 0282470288 (tasto 2 spedizioni nazionali; al secondo passaggio 2 per informazioni sulla spedizione oppure 3 per parlare con un operatore); oppure monitorare la spedizione su https://www.dhl.it/it/express/ricerca.html ed inserire il numero di spedizione.

SPEDIZIONI CON SDA EXPRESS

Arriverà la sera della spedizione un sms contente il numero per tracciare la spedizione.

Per qualsiasi informazione riguardante la propria spedizione è possibile contattare il servizio clienti SDA al seguente numero: 199.113366, oppure monitorare la propria spedizione su https://www.sda.it/SITO_SDA-INSIDEX-WEB/pages/RICERCA_SPEDIZIONI_O_TRACKING_it/188 ed inserire il numero di spedizione.

ORDINI E MODALITA DI PAGAMENTO

Gli ordini saranno effettuati sul sito www.daltropico.it o su www.siciliaavocado.it

Abbiamo programmato, altresì, un quantitativo totale mensile che andrà a scalare di ordine in ordine ed aggiornato settimanalmente.

Il pagamento potrà essere effettuato, esclusivamente online con carta (di credito, di debito, Postpay o prepagata ad esclusione del circuito American Express) o tramite bonifico bancario e l’ordine evaso secondo le seguenti modalità: saranno evasi ogni lunedì, martedì e venerdì esclusivamente gli ordini il cui pagamento è stato riscontrato in banca (consigliamo per accelerare i tempi di trasmettere copia del bonifico con oggetto il numero dell’ordine all’indirizzo email: ordini@daltropico.it) qualora il pagamento pervenisse in banca dopo tale data o non ne ricevessimo copia, l’ordine verrà evaso il giorno utile di spedizione successivo.

In caso non si verificasse l’avvenuto pagamento, l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti.

Solo per i Gruppi d’Acquisto (GAS) ed i clienti con partita IVA il pagamento è previsto dopo la ricezione del prodotto (con modalità bonifico bancario).

N.B. La fattura verrà emessa a fine mese e trasmessa per email