SPEDIZIONE

Per evitare stalli infrasettimanali, raccolta e spedizioni verranno effettuate il lunedì  tramite il servizio SDA EXPRESS

Il corriere ritirerà il collo direttamente in azienda e nella stessa serata, manderà una mail al destinatario con la tracciabilità del collo

TEMPI DI SPEDIZIONE

La consegna del collo avverrà in circa 48/72 ore (escluso festivi e prefestivi) dal giorno successivo del ritiro, a secondo della destinazione. Es. Ritiro presso nostra sede lunedì, consegna prevista tra mercoledì e giovedì; ritiro presso nostra sede venerdì consegna prevista tra martedì e mercoledì.

SPEDIZIONI CON SDA EXPRESS

Arriverà la sera della spedizione una mail contente il numero per tracciare la spedizione.

Per qualsiasi informazione riguardante la propria spedizione è possibile contattare il servizio clienti SDA al seguente numero: 199.113366, oppure monitorare la propria spedizione su https://www.sda.it/wps/portal/sdait.home/ ed inserire il numero di spedizione.

ORDINI E MODALITA DI PAGAMENTO

Gli ordini saranno effettuati sul sito www.daltropico.it

Abbiamo programmato, altresì, un quantitativo totale mensile che andrà a scalare di ordine in ordine ed aggiornato settimanalmente.

Il pagamento potrà essere effettuato, esclusivamente online con carta (di credito, di debito, Postpay o prepagata ad esclusione del circuito American Express) o tramite bonifico bancario e l’ordine evaso secondo le seguenti modalità: saranno evasi ogni lunedì, martedì e venerdì esclusivamente gli ordini il cui pagamento è stato riscontrato in banca (consigliamo per accelerare i tempi di trasmettere copia del bonifico con oggetto il numero dell’ordine all’indirizzo email: ordini@daltropico.it) qualora il pagamento pervenisse in banca dopo tale data o non ne ricevessimo copia, l’ordine verrà evaso il giorno utile di spedizione successivo.

In caso non si verificasse l’avvenuto pagamento, l’ordine verrà annullato e la merce messa nuovamente a disposizione per l’acquisto da parte di altri Clienti.

Per informazioni in merito alla spedizione, alla tracciabilità ed alla consegna, potete contattarci al seguente numero M. +39 3791426226 ai seguenti orari dalle 10 alle 13 o dalle 15 alle 18.

Solo per i Gruppi d’Acquisto (GAS) ed i clienti con partita IVA il pagamento è previsto dopo la ricezione del prodotto (con modalità bonifico bancario).

N.B. La fattura verrà emessa a fine mese e trasmessa per email